Domande e risposte frequenti
Quando riceverò il FRITZ! ?
- Una volta verificato l'avvenuto pagamento, la spedizione dell'ordine avviene entro 5 giorni lavorativi.
Quali sono i costi di spedizione ?
- Il costo di spedizione è un contributo fisso di 6 Euro (iva inclusa), indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
I FRITZ! in vendita su FRITZshop.it sono Annex A?
- Sì, i prodotti che vendiamo sono Annex A o Multi Annex, per cui utilizzabili con tutte le ADSL italiane.
Quanti pc posso collegare direttamente alla rete tramite FRITZ!?
- Al FRITZ! si possono collegare quattro PC via Ethernet. I computer possono essere collegati anche via Wi-fi, e per questo genere di necessità suggeriamo l'uso di un FRITZ 7170 che ha già 4 porte Ethernet e una USB Host
Posso usare il fax con il FRITZ!?
- Il FRITZ! supporta le trasmissioni fax/dati in entrata e uscita.
Il servizio non è però garantito in quanto le connessioni ADSL non sono stabili come una linea tradizionale.
Qual è la garanzia sui FRITZ!?
- I prodotti FRITZ! sono coperti da una garanzia del produttore della durata di 5 anni a copertura di eventuali problemi o difetti di fabbrica. Per maggiori informazioni suggeriamo di consultare la pagina dedicata alla Garanzia
Il mio FRITZ! è guasto, cosa posso fare?
- Spesso molti presunti guasti si rivelamo semplici errori di collegamento o configurazione. Prima di avvalersi della garanzia è bene verificare che tutto sia collegato e configurato correttamente. Dopo aver escluso problemi derivanti dalla propria linea ADSL o dal proprio PC, se il problema dovesse persistere si può procedere come indicato nelle istruzioni ricevute insieme al pacco.
Posso avvalermi del diritto di recesso?
- Certo, basta inviare entro 14 giorni dall'acquisto una comunicazione via raccomandata A/R (anticipata via fax), con la quale si informa dell'intenzione di avvalersi del diritto di recesso.
NON è possibile esercitare il diritto di recesso, in questi casi:
- Mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali,parti, ecc.);
- Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Inoltre il diritto non può essere applicato se la confezione risulta aperta in
quanto il prodotto risulta accettato dall'acquirente in questo caso.
|